David Bowie . L'uomo che cadde sulla terra.
08:35
Lucca 12 gennaio 2016
David Bowie non è stato solo un grande cantante, ma un artista completo, proprio uno di quegli artisti che quando se ne va lascia un grande vuoto che difficilmente sarà colmabile.
La prova l'abbiamo avuta ieri, da quando l'annuncio della sua morte è diventato di pubblico dominio
milioni di persone si sono riversate sui social a lasciare un ricordo alla sua persona.
Nella nostra pagina Facebook, Vogliamo il Summer Festival ieri abbiamo toccato la cifra di 18 mila visite, tutte per il grande Duca Bianco.
Ancora una volta l'uomo dalle mille trasformazioni, l'artista eclettico, ha sorpreso il mondo, ci ha lasciato dopo 2 giorni dal suo 69° compleanno e dopo l'uscita del suo ultimo lavoro BLACKSTAR.
Secondo il produttore Tony Visconti gran parte dei testi delle nuove canzoni fanno riferimento alla malattia di David Bowie ed alla possibilità della morte.
L'intero progetto sarebbe stato concepito dallo stesso Bowie come il "canto del cigno" e regalo di addio ai Fans.
Le parole che il Promoter e direttore artistico del Lucca Summer Festival Mimmo D'Alessandro " Per me David non è morto sono solo venuti a riprenderlo"solo dette per dire che che non era un uomo di questo mondo ma che qui era solo in prestito sono parole che molti dei suoi fans hanno gradito ...
Esattamente come L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA e che oggi qualcuno da lassù è tornato per prenderlo e riportarlo nel posto che meritava.
Da parte del popolo del Summer ricordiamo il suo concerto in Piazza Napoleone in una notte piovosa di Luglio ma riscaldata dalla sua fantastica voce.
Ciao Duca Bianco, salutaci tutti i grandi che sono lassù e che ti accompagneranno in questo viaggio, dal PIANETA TERRA tutti ti salutano con un grande ultimo applauso.
0 commenti