Florence and the Machine

18:53



Lo stesso D'Alessandro ha parlato nell'intervista anche di Florence and the Machine, che poi è il nome d'arte di Florence Welch che si esibisce assieme ad un gruppo di artisti, che collaborano con lei per creare musica per la sua voce.
Lo stile di Florence and the machine è ispirato alla musica Rock e Soul.
Hanno ricevuto molti premi dai media specialmente dalla BBC che ha giocato un ruolo molto importante nel loro successo.
Il gruppo è formatooltre dalla Florence  da Robert Ackroyd ( chitarra), Christopher Lloyd Hayde
 ( Batteria), Isabella Summer ( Tastiere) ,Mark Saunders ( Basso) , Tom Monger ( Arpa).


Florence and the machine


Il nome come dice la stessa Florence è nato così:
" Il nome Florence and the Machine ebbe origine come uno scherzo fra di noi fuggitoci di mano. Componevo musica con la mia amica, che si chiama Isabella Machine per la quale io ero Florence Robot. Un'ora prima del mio primo concerto, ancora non avevo un nome, così ho pensato "Va bene, sarò Florence Robot/Isa Machine", prima di realizzare che quel nome fosse troppo lungo esso mi fece diventare matta."

MORE

0 commenti

Popular Posts

#INSTAGRAM

#VogliamoIlSummeFestival2018

CARTELLONE del #LUCCASUMMERFESTIVAL

🎼CARTELLONE del #LUCCASUMMERFESTIVAL 📆 EVENTI+ INFO TICKETS🎟  ➡️ VOGLIAMOILSUMMERFESTIVAL CONCERTI IN EVIDENZA: ...

HISTAT