Renato Zero a D'Alessandro " o nì non mi inviti mai a Lucca"

16:48


Sempre dall'intervista su Dì Lucca. Mimmo D'Alessandro svela un retroscena per quanto riguarda RENATO ZERO.
Dice Mimmo :" L'ho incontrato al concerto romano di Elton John, ci siamo salutati e poi Renato mi ha guardato e mi ha detto " O NI' NON MI INVITI MAI A LUCCA A ME".
E questo e' quanto è accaduto a luglio.... vedremo se Mimmo D'Alessandro raccoglierà l''invito di Renato Zero e quindi se lo inviterà ad una o  a più serate del Summer 2016.
Siamo tutti in attesa di capire come si svilupperà questa love story fra Renato Zero e il Lucca Summer Festival.
RENATO ZERO

MORE

0 commenti

Popular Posts

#INSTAGRAM

#VogliamoIlSummeFestival2018

CARTELLONE del #LUCCASUMMERFESTIVAL

🎼CARTELLONE del #LUCCASUMMERFESTIVAL 📆 EVENTI+ INFO TICKETS🎟  ➡️ VOGLIAMOILSUMMERFESTIVAL CONCERTI IN EVIDENZA: ...

HISTAT