Impazza il toto nomi per il ventennale del Summer
09:2729 dicembre 2016
Tutti gli anni in questo periodo si apre la caccia a scoprire gli artisti del Summer Festival ma quest'anno in occasione della ventesima edizione della manifestazione lucchese, il toto nomi impazza sui social, sui giornali e sul web.
Nella nostra pagina facebook riportiamo fedelmente quello che riusciamo a trovare nei vari siti e quello che riportano i giornali e dobbiamo essere sinceri di materiale ne troviamo talmente tanto da essere costretti a postare solo quelli che ci risultano più attendibili.
Non possiamo sottrarci da riportare i nomi più gettonati che girano in questi giorni...iniziamo da:
Robbie Williams, il cantautore e musicista britannico è già stato presente al Summer 2015, e per l'anno 2017 ha annunciato una sola data italiana , 14 Luglio a Verona.
Molti rumors, anche attendibili, danno per certo che l'artista annuncerà a breve ( si parla di gennaio) una seconda data che si dovrebbe tenere proprio al Lucca Summer Festival.
Ad accreditare queste voci, un " refuso" proprio dell'organizzazione del Summer, infatti fino a pochi giorni fa andando sul noto motore di ricerca Google e cercando " Lucca Summer Festival" si notava che la pagina ufficiale della manifestazione riportava oltre agli artisti del summer 2016 anche il nome di Robbie Williams con la scritta Lucca Summer Festival 2017. Dopo che questo "refuso" è stato scoperto da moltissimi fans dell'artista britannico, il sito ha provveduto a correggere l'errore...
ma come si dice in questi casi...la frittata era ormai fatta.
Passiamo ora alla ormai famosa Open Night 14 giugno .
Da alcuni giorni nelle vetrine del Box Office della manifestazione è apparso un cartellone con tre ombre con la scritta Open Night 14 giugno ... facendo chiaramente intendere che ad aprire la manifestazione 2017 ( che quest'anno durerà un mese e mezzo) dovrebbe essere un gruppo e da qui il toto nomi per il 14 giugno ha avuto inizio.
Si parla con insistenza di tre possibili Band i MUSE i GREEN DAY oppure dei ONE REPUBLIC.
Tutti nomi possibili e di primo piano che possono aprire il Lucca Summer Festival 2017, moltissimi i commenti sui social e anche sulla carta stampata dove in tanti scommettono che ad aprire la manifestazione del ventennale saranno i GREEN DAY . Dobbiamo aspettare l'annuncio ufficiale che non dovrebbe tardare molto.
E ora veniamo al nome che da qualche settimana gira su alcuni giornali, almeno quelli via web.
Il 2 dicembre l'edizione web de La Stampa di Torino in un suo articolo recitava così " Si parla con sempre maggiore insistenza di un possibile ritorno in Italia dei ROLLING STONES (forse al Lucca Summer Festival) a seguire l'edizione fiorentina di Repubblica che in data 16 dicembre titolava "Ipotesi STONES dal vivo a Lucca. D'Alessandro < Tutto in stand-by ma ci proverò>"
Nell'articolo si ipotizza anche il 15 Giugno come data del concerto.
Questo per il momento tutto quello che circola sia sui giornali, sia sul web e sui Social... per avere conferme ufficiali dobbiamo attendere veramente poco.... di una cosa noi siamo certi sarà un' edizione del ventennale che resterà nella storia non solo di Lucca ma di tutta la nostra Nazione.
A noi non ci resta che augurare a tutti voi BUON ANNO 2017.
0 commenti