Si agli spalti... il sogno ROLLING STONES a un passo.
09:2927 gennaio 2017
Si alla nuova area spalti, per due grandi concerti.
Abbiamo scritto sul blog, sulla nostra pagina facebook, abbiamo sofferto, ci siamo arrabbiati ( e un po' lo siamo anche ora,visti i continui ritardi) ma finalmente oggi possiamo dire che la Città può degnamente festeggiare i venti anni del Lucca Summer Festival.
Il SI agli spalti e' arrivato, dopo mesi di discussioni, dibattiti, il Comune ha deciso, almeno una volta, di non boicottare la manifestazione.
Il nostro grazie più sentito va a colui che con pazienza e ostinazione, ha portato avanti il progetto..
GRAZIE MIMMO D'ALESSANDRO !
La nuova area degli spalti che sarà utilizzata per due grandi concerti potrà contenere circa 50mila persone, insomma una fantastica arena con uno sfondo bellissimo, le MURA di Lucca.
Sono mesi che si parla dei ROLLING STONES al Summer 2017 e oggi questo, che a molti sembrava un sogno irraggiungibile, e a un posso dal diventare realtà.
La band di Mick Jagger è in procinto di annunciare il Tour 2017 e una delle date del Tour sarà in Italia , e noi crediamo che questa data sarà nella nuova area del Lucca Summer Festival.
Anche i giornali, usciti questa mattina, aprono con l'indiscrezione dei Rolling Stones a Lucca legata alla concessione dell'area spalti Mura, finalmente decisa ieri sera.
Venti anni di Lucca Summer Festival con la ciliegina di Mick Jagger e soci che suonano a Lucca, questo non sarà un concerto, ma un evento che sarà ricordato negli anni.
Nella nuova area ci sarà un secondo concerto, si parla di Ligabue, di Renato Zero, di Paul McCartney... vediamo cosa farà Mimmo D'Alessandro per stupirci ancora.
0 commenti